comunicato_Applauso!_27/30maggio

Scritto e diretto da IGOR GRCKO con gli attori del CENTRO FORMAZIONE ATTORI Un susseguirsi di personaggi stravaganti e banali in uno studio televisivo che cerca di raccontare le faccende curiose e tragedie umane consigliando nel frattempo gli spettatori sui prodotti buoni e quelli meno buoni... Uno spaccato sulla fabbrica della spontaneità forzata, sul finto interessamento dei problemi altrui, sulla espressività pagata, sul mestiere di parlare senza dire niente... Una riflessione sulla nostra capacità di elaborazione delle informazioni che ci arrivano dallo schermo televisivo, sulla manipolazione dei pensieri, sulla costruzione dei culti, delle convinzioni e rapporti personali.

15/mag/2010 18.39.33 casa delle culture di roma Contatta l'autore

all'attenzione delle redazioni culturali
                                                                                ULTIMO APPUNTAMENTO DELLA RASSEGNA SEGNALI DI ASCOLTO 09/10

CENTRO FORMAZIONE ATTORI

27/30 maggio 2010

APPLAUSO!

Scritto e diretto da IGOR GRCKO

con gli attori del CENTRO FORMAZIONE ATTORI

Un susseguirsi di personaggi stravaganti e banali in uno studio televisivo che cerca di raccontare le faccende curiose e tragedie umane consigliando nel frattempo gli spettatori sui prodotti buoni e  quelli meno buoni...
Uno spaccato sulla fabbrica della spontaneità forzata, sul finto  interessamento dei problemi altrui, sulla espressività pagata, sul mestiere di parlare senza dire niente...
Una riflessione sulla nostra capacità di elaborazione delle  informazioni che ci arrivano dallo schermo televisivo, sulla  manipolazione dei pensieri, sulla costruzione dei culti, delle  convinzioni e rapporti personali.

__________________________
CASA DELLE CULTURE DI ROMA
via San Crisogono 45 - tel 0658333253 tel fax 0658157182
casadelleculture@interfree.it  www.casadelleculture.net

BOTTEGHINO TEATRALE: botteghinocasaculture@interfree.it - aperto dalle 18,30 la domenica dalle 16,30
i biglietti prenotati vanno ritirati entro la mezz'ora prima dell'evento. Dopo la mezz'ora decade la prenotazione.
orari spettacoli: 21.30 domenica 18,oo lunedi riposo ( salvo eventi eccezionali)

vedi biglietti/orari/convenzioni: http://www.casadelleculture.net/teatro/biglietti.html
SCEGLI L'ABBONAMENTO AD INGRESSI /  CEDIBILE / SPENDIBILE COME E QUANDO VUOI 5 ingressi € 40
BIBLIOTECA DI LIBERO SCAMBIO: vieni a teatro con un libro da donare ne prendi uno in cambio avrai diritto ad una riduzione a 10 €
VIENI A TEATRO CON www.andanteconbus.it
___________________________________________________________________________
N.B. D. Lgs. 196/2003: codice in materia di protezione  dei dati personali.
Secondo quanto previsto dall'art. 7 del decreto, in qualsiasi momento
potrete non ricevere più comunicati da parte nostra inviando una mail
con scritto CANCELLAMI a casadelleculture@interfree.it