cs - In uscita il primo libro con bollino PizzoFree: è “Lanterna Nostra. La Cina è vicina e Cosa Nostra lo sa” di Chiara Caprì ( Navarra Editore)

La Cina è vicina e Cosa Nostra lo sa" di Chiara Caprì (Navarra Editore) In uscita il primo librocertificato PizzoFree, grazie all'apposizione di un bollino che contraddistingue il prodotto e certifica la sua appartenenza al circuito di Addio Pizzo.

17/mag/2010 11.58.07 Navarra Editore Contatta l'autore

In uscita il primo librocertificato PizzoFree, grazie all’apposizione di un bollino che contraddistingue il prodotto e certifica la sua appartenenza al circuito di Addio Pizzo. Si tratta di “Lanterna Nostra �“ La Cina è vicina e Cosa Nostra lo sa”, edito dalla siciliana Navarra editore, e scritto da Chiara Caprì, giovanissima autrice al suo esordio con un originale lavoro di ricerca che delinea le attività criminali della mafia cinese in Europa e in Italia e il  sempre più incalzante rapporto con Cosa Nostra.

La Navarra Editore e Addiopizzo invitano i signori giornalisti a prendere parte alla conferenza stampa di uscita del libro che si terrà mercoledì 19 maggio alle ore 10.00 presso la sede di Addiopizzo, in via Alcide De Gasperi, 53.

Il giorno successivo, giovedì 20 maggio, il libro sarà presentato al pubblico presso
il Reloj di via Pasquale Calvi, 5 alle ore 18.30.

In allegato cartella stampa

--  Valentina Ricciardo Comunicazione e Ufficio Stampa  ------------------------------ Navarra Editore Via Crispi, 108 - 90139 Palermo tel/fax +39 091.6119342 Mob. +39 320.8058371 www.navarraeditore.it