cs - “Verso Tindari”: dieci scritt ori per il teatro antico siciliano

21/mag/2010 11.26.02 Navarra Editore Contatta l'autore

In presentazione martedì 25 maggio a Palermo, presso la Galleria Biotos di Via XII Gennaio 2, il libro "Verso Tindari. Dieci racconti a teatro": un antologia di racconti ispirati dal magnifico scenario del Teatro Antico di Tindari, redatti da altrettanti scrittori siciliani, che racconta di un gioco di specchi e di rimandi nato nel maggio scorso mentre andavano in scena “Elettra” e “Le Troiane”.

Gli autori: Roberto Alajmo, Laura Anello, Giacomo Cacciatore,  Giovanna Giordano, Anna Mallamo, Serena Manfrè, Giuseppe Mazzone, Gery Palazzotto, Ubaldo Smeriglio, Salvo Toscano. Curatrice dell'antologia Mariella Pagliaro per Navarra Editore.

In allegato cartella stampa
 --  Valentina Ricciardo Comunicazione e Ufficio Stampa  ------------------------------ Navarra Editore Via Crispi, 108 - 90139 Palermo tel/fax +39 091.6119342 Mob. +39 320.8058371 www.navarraeditore.it