LaboratorioLetteraturaFuturista Webzine maggio 2010

01/giu/2010 17.24.40 Futurismo 2009 Contatta l'autore

Laboratorio Letteratura Futurista AITOn line i numeri di Sands from Mars e Futurismo 2009 (Myspace), webzine official del neofuturismo, attività del Laboratorio Futurista (AIT) a cura di Maurizio Ganzaroli, Roby Guerra e Graziano Cecchini. Numero doppio 29/30 per SFM: e Numero 70 per F2009. Cronache live del movimento futurista con articoli e video (a cura Spencer & Lewis) sul bltiz futurista di Rossotrevi il 1 Maggio a Roma durante il concertone sottolineato dai principali media nazionali: L'Unità, Corriere della Sera, Repubblica e anche in anteprima il 30 aprile scorso notte da Estense com Ferrara. Note a articoli su Divenire IV dell'Associazione Italiana Transumanisti, AA.VV:, a cura di Riccardo Campa, con Gianni Vattimo, Max More, Remi Sussan, Alberto Schiavone, Stefano Vaj e altri. Su SFM in particolare breve reportage di Ganzaroli sul Congresso di Ufologia a Santa Maria Maddalena (Rovigo), tra i centri ufologici più esobiologici e accreditati. Interventi di Zairo Ferrante e Antonio Saccoccio contro l'Italia Ruderomane. In home page numerosi video: sull'uomo cyborg, l'informatico Kavin Warwick, a cura di Angelo Cangelosi clip sul futuro robot italiano (Italy Project). Su F2009 in particolare recensione a Moana Lisa Cyberpunk (di Guerra, EDS) di Angela Sterlino da Catania Politica, video dei Kraftwerk, rara versione spagnola di Sex Object e Tecnopop dallla collection recentemente remasterizzata, incluso l'album “virtuale” Tecnopop, anno zero programmatico della techno generation (1986!).

www.myspace.com/futurismo2009

www.myspace.com/sandsfrommars