cs-Letterando in fest: dal 11 al 13 giugno a Sciacca arriva la carovana della letteratura mediterranea

06/mar/2010 16.26.01 Navarra Editore Contatta l'autore

Dall’ 11 al 13 Giugno 2010 a Sciacca si svolger la prima edizione di LetterandoInFest. Carovana della letteratura mediterranea.
Tre giornate, pi di venti autori presenti, reading e spettacoli teatrali, concerti, dieci proiezioni, una collettiva d’arte e una mostra fotografica, due laboratori per ragazzi e una grande fiera dell’editoria. Questi i numeri della kermesse letteraria, le cui giornate saranno caratterizzate da quattro temi, collegati dal file blue del Mediterraneo: “Scrittrici in viaggio, scrittrici di viaggio” (11 Giugno); “Parole migranti” (12 Giugno); “Leggere con gusto” (13 Giugno); Cineletterando.
Il festival promosso dall’associazione culturale Caf Orquidea e dalla Vertigo S.R.L., in collaborazione con la casa editrice siciliana Navarra Editore.

Per maggiori info www.letterandoinfest.com

In allegato il comunicato stampa e il programma completo
 --  Valentina Ricciardo Comunicazione e Ufficio Stampa  ------------------------------ Navarra Editore Via Crispi, 108 - 90139 Palermo tel/fax +39 091.6119342 Mob. +39 320.8058371 www.navarraeditore.it