Corso di Scrittura Creativa a Milano. Aperte le iscrizioni alla IX edizione che si terrà in autunno.

Hai una storia e non sai come raccontarla?

08/giu/2010 10.21.54 Dreamquest Editoriale Contatta l'autore

Dal 1 giugno 2010 sono aperte le iscrizioni al Corso di Scrittura Creativa che si terrà a Milano in autunno.

Ci sono due possibilità per frequentare il corso.

Al sabato pomeriggio, dalle 16,15 alle 18,30 (8 incontri). Inizio 2 ottobre 2010.

Al giovedì sera, dalle 19,00 alle 21,00 (8 incontri). Inizio 16 settembre 2010.

Docenti: Rino Cammilleri e Mario Arturo Iannaccone.

Scegli il tuo giorno, iscriviti subito. I posti sono limitati.

Hai una storia e non sai come raccontarla? Hai l’idea e vorresti darle una forma?

Il Corso insegna le tecniche per vincere l’imbarazzo della pagina bianca. Insegna ad organizzare le proprie idee e a portarle sino in fondo. Il corso è adatto a tutti coloro che hanno l’idea di un romanzo ma non sanno come strutturarla. Che immaginano una storia ma non sanno come raccontarla. Che vorrebbero scrivere un libro ma non sanno da dove cominciare.

Il Corso è tenuto da scrittori professionisti che conoscono tutti i segreti della scrittura e del mondo editoriale, e possono aiutare l’esordiente a formarsi un’idea chiara di come costruire trama, personaggi e dialoghi.

Si rivolge a tutti coloro che vogliono imparare a padroneggiare la scrittura creativa per romanzi e racconti acquisendo le tecniche più efficaci per la costruzione drammaturgica e la costruzione dei personaggi.

Alla fine del corso verrà consegnato un CD-ROM contenente la dispensa completa con tutte le lezioni e gli argomenti trattati, assieme a centinaia di grafiche a colori utilizzate in aula. Al termine del corso sarà rilasciato un Attestato di Frequenza.

Per ulteriori informazioni, programma e iscrizioni:

informazioni@dq-editoriale.com

galliano.c@dq-editoriale.com

Tel. 389 6471898 (orari d’ufficio)

o visita il sito: http://www.scritturadumas.com