L’EROE il nuovo romanzo di Anna Marani e Elena Torre

L'EROE il nuovo romanzo di Anna Marani e Elena Torre Una nuova serie di omicidi macchia di sangue la costa toscana L'EROE il nuovo romanzo di Anna Marani e Elena Torre la Versilia torna a tingersi di giallo Il tenebroso commissario Biagini e il generoso maresciallo Puccinelli sulle tracce di un nuovo "mostro" FIRENZE, 8 GIUGNO 2010 - In una inaspettata Versilia piovosa e grigia, Elisabetta Carpi, viene uccisa con un lungo coltello dalla lama curva mentre sta rientrando a casa; nello stesso momento, il filo di una katana recide la carotide del maestro Tenshi Nagakawa.

08/giu/2010 18.03.10 Wega Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Una nuova serie di omicidi macchia di sangue la costa toscana

L’EROE

il nuovo romanzo di Anna Marani e Elena Torre

  la Versilia  torna a tingersi di giallo

 

Il tenebroso commissario Biagini e il generoso

 maresciallo Puccinelli sulle tracce di un nuovo “mostro”

 

FIRENZE, 8 GIUGNO 2010 – In una inaspettata Versilia piovosa e grigia, Elisabetta Carpi, viene uccisa con un lungo coltello dalla lama curva mentre sta rientrando a casa; nello stesso momento, il filo di una katana recide la carotide del maestro Tenshi Nagakawa. Due omicidi che  sembrano collegati a cui si aggiungono altri efferati  e inspiegati delitti.

 

Polizia e carabinieri trascinati in una lotta contro il tempo tra false piste, influenze orientali e verità nascoste. Il commissario Biagini, tenebroso e fuori dagli schemi, e il pacioso maresciallo Puccinelli, entrati ormai nel mondo immaginario di molti lettori ancora una volta si trovano a fronteggiare un caso difficile tra drammi personali, coinvolgimenti sentimentali e depistaggi dal sapore  internazionale. 

 

Ne “L’Eroe”, il nuovo romanzo di Anna Marani ed Elena Torre, le due scrittrici ci accompagnano sulle tracce di un assassino che risveglia le paure più profonde di una terra tanto bella quanto noir. Il forte legame con la Versilia porta le autrici ad ambientare le vicende dei loro personaggi più amati tra i luoghi della loro vita quotidiana: ecco così che la mitica panineria “Adone” di Viareggio diventa un vero e proprio punto di riferimento per il commissario Biagini, che tra un’indagine e l’altra non può rinunciare allo “special crudo”, il suo panino preferito, mentre il maresciallo Puccinelli non riesce proprio a fare a meno dell’immancabile focaccia viareggina.

 

Da non perdere l’appendice del romanzo, con i testi vincitori del concorso “G-Factor” di Romano Editore, nato sulla scia del successo del giallo a quattro mani di Anna Marani ed Elena Torre “Erode e la psicopatia dell’allenamento”. Aspiranti giallisti si sono sfidati a suon di racconti noir per dare vita a storie ispirate ai personaggi creati dalle due scrittrici.

 

Per avere un’anteprima del romanzo basta connettersi al sito web della casa editrice (www.romanoeditore.com) e scaricare il primo capitolo all’interno della sezione “Sfoglia”; il volume completo è inoltre acquistabile direttamente dallo shop virtuale presente sul sito. All’interno della Home Page saranno messi in evidenza tutti gli eventi dedicati al commissario Biagini e al maresciallo Puccinelli, insieme agli ultimi aggiornamenti sulle attività della casa editrice. Grazie alla realizzazione del nuovo portale di Romano Editore sarà inoltre possibile rivedere tutte le interviste alle autrici del nuovo libro “L’Eroe” ma anche agli altri scrittori linkando all'interno di REC - Romano Editore Channel, il canale multimediale presente su You Tube.

 

Quest’estate gli amanti del giallo potranno partecipare a due importanti appuntamenti con “L’EROE”: il primo si terrà mercoledì 14 luglio alle ore 21.30 presso il Bagno "Cavalluccio Marino" di Lido di Camaiore, all’interno della manifestazione “Un mare di libri”, che vedrà la presenza di Elena Torre e Anna Marani durante l’incontro Donne in giallo. Seguirà domenica 1 agosto alle ore 21.30 una seconda serata sempre dedicata ai protagonisti de “L’EROE”  al Bagno “Duilio” di Viareggio.

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl