Notte Bianca di Ronciglione 2010: La Caravella Editrice prensenta “A Testa Alta”

Notte Bianca di Ronciglione 2010: La Caravella Editrice prensenta "A Testa Alta" Sabato 3 Luglio 2010 in occasione della Notte Bianca di Ronciglione, in provincia di Viterbo, avrà luogo alle ore 20.30 in P.zza degli Angeli, presso i Borghi Medioevali, la seconda cena di raccolta fondi a favore della Cooperativa Epoche' Onlus, in collaborazione con l'Associazione Culturale Mariangela Virgili.

16/giu/2010 11.02.08 Stefano P Contatta l'autore

Sabato 3 Luglio 2010 in occasione della Notte Bianca di Ronciglione, in provincia di Viterbo, avrà luogo alle ore 20.30 in P.zza degli Angeli, presso i Borghi Medioevali, la seconda cena di raccolta fondi a favore della Cooperativa Epoche’ Onlus, in collaborazione con l’Associazione Culturale Mariangela Virgili.

Durante la serata verrà presentato il libro "A testa alta" a cura di Marco Di Francesco e pubblicato dalla Casa Editrice La Caravella. Verrà inoltre allestita la mostra fotografica SHOOTEENS, dedicata al tema dell’adolescenza. Scheda del libro La Caravella Editrice