Edizioni XII: On line il Demo ebook di Garth Ennis - Nessuna pietà agli eroi

18/giu/2010 11.23.24 Fabrizio Vercelli Contatta l'autore

Sul sito di Edizioni XII è disponibile al download gratuito l'ebook contenente la prima parte del saggio sull'autore irlandese, a cura di Valentino Sergi

Da oggi è disponibile al dowload gratuito, sul sito di Edizioni XII, la versione Demo ebook di Garth Ennis - nessuna pietà agli eroi, a cura di Valentino Sergi, contenente l'introduzione a cura di Davide Barzi, la premessa del curatore e un saggio su Hellblazer a cura di Elvezio Sciallis.

Garth Ennis è uno dei più importanti sceneggiatori di comic contemporanei.
Opere come Preacher e Hellblazer sono ormai dei classici del fumetto, ma la vasta produzione dell'autore irlandese comprende anche una fulminante gestione di The Punisher e le controverse prove sulle principali testate delle major americane (da Fury a Hitman, da Ghost Rider a Darkness), senza dimenticare le celebri war stories, i divertissment come The Pro, e i distopici Bloody Mary, Just a Pilgrim e Crossed. Solo per citare alcuni titoli di una lista lunga ed eterogenea.

La versione integrale del saggio è stata pubblicata il 28 maggio scorso ed è disponibile in libreria e in fumetteria.

Per ulteriori informazioni si veda la notizia ufficiale sul sito di Edizioni XII.