L’evento editoriale dell’anno: DANCING THE DREAM | DANZANDO IL SOGNO Poesie e Riflessioni di Michael Jackson

L'evento editoriale dell'anno: DANCING THE DREAM | DANZANDO IL SOGNO Poesie e Riflessioni di Michael Jackson Comunicato Stampa Ufficiale Quantic Publishing è orgogliosa di presentare l'evento editoriale dell'anno: DANCING THE DREAM DANZANDO IL SOGNO Poesie e Riflessioni di Michael Jackson A fine giugno 2010 vedrà la luce in esclusiva assoluta la versione Italiana dell'ultima opera scritta da Michael Jackson, "Dancing The Dream", pubblicato nel 1992 dalla casa editrice Doubleday.

18/giu/2010 15.09.07 Quantic Publishing Contatta l'autore

Comunicato Stampa Ufficiale

Quantic Publishing è orgogliosa di presentare l’evento editoriale dell’anno:

DANCING THE DREAM
DANZANDO IL SOGNO

Poesie e Riflessioni di Michael Jackson

A fine giugno 2010 vedrà la luce in esclusiva assoluta la versione Italiana dell'ultima opera scritta da Michael Jackson, “Dancing The Dream”, pubblicato nel 1992 dalla casa editrice Doubleday. Michael Jackson ha scritto durante la sua vita due opere, l’autobiografia “Moonwalk” (1988) e “Dancing The Dream”, un libro di personali poesie, racconti e intime riflessioni, pubblicato negli U.S.A. e in Inghilterra in lingua Inglese. Oggi questa preziosa opera viene tradotta e pubblicata in lingua italiana per la prima volta in assoluto e in esclusiva in Italia, regalando ai lettori la possibilità di conoscere fino in fondo i pensieri più profondi che il Re del Pop ha raramente condiviso con il resto del mondo. Tradotto da Gessica Puglielli e curato con Alessandra Gianoglio, il libro vedrà la luce grazie allo sforzo editoriale della casa editrice Quantic Publishing di Igor Bragato che ha acquisito i diritti editoriali per l'Italia dal gruppo editoriale americano: Random House. “Dancing The Dream” rappresenta un'opera fotografica, ma soprattutto letteraria, dove emergono gli aspetti più intimi del grande artista. Attraverso poesie e brani in prosa, Jackson scrive della sua visione di Dio, dell'Amore, di Madre Terra, dei Bambini, del Coraggio e di temi che mai prima aveva affrontato pubblicamente. Per la prima volta gli appassionati italiani avranno la preziosa chance di leggere, assaporare e comprendere a pieno il profondo animo di Jackson, che raramente ha condiviso con l'opinione pubblica.

Guarda l'emozionante Book Trailer di Presentazione

GIORNO DI RELEASE PREVISTO: 28 Giugno 2010 esclusivamente online. A breve seguirà comunicato stampa con i dettagli sulla distribuzione in Libreria e nella Grande Distribuzione. DISPONIBILITA: limitata. Il volume si può prenotare al seguente link: http://www.quanticpublishing.com/shop-online.html COSTO: Euro 31,00 SPESE DI SPEDIZIONE: gratuite CARATTERISTICHE DEL VOLUME: edizione cartonata con sovraccoperta a trancia argento e rosso lucido, blocco libro cucito a filo refe, 176 pagine patinate carta 150 gr./mq.

COME EXPERIENCE THE DREAM !!!

Si ringrazia Valerio Marcozzi per la realizzazione del Book Trailer di Presentazione