LA CHIAVE BIANCA Storia di un’allucinazione contemporanea

LA CHIAVE BIANCA Storia di un'allucinazione contemporanea E' uscito il 21 maggio 2010 il romanzo rivelazione di Erica Story - in tutte le librerie Feltrinelli "Questo è un successo che non è ancora successo, ma succederà!"

23/giu/2010 11.38.22 albertomg Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

E’ uscito il 21 maggio 2010 il romanzo rivelazione di Erica Story – in tutte le librerie Feltrinelli

“Questo è un successo che non è ancora successo, ma succederà!”

(Vittorio Sgarbi su “La chiave bianca”)

 

Nella campagna mantovana il tempo trascorre limpido e indistinguibile, ma una visione sovrumana e sovvertitrice irrompe con prepotenza apocalittica nelle vite di Eva, Nico e Sherry.  Esiste il Vero?  

La scoperta di una linea, un mondo opposto al carnevale rocambolesco dei concittadini di Mezzocampo,  un viaggio che si trasforma in un percorso ad ostacoli nei meandri dell'esistenza.

Un romanzo che inaugura una nuova era letteraria, un prisma indefinibile, uno spazio inimmaginabile sotteso tra quotidianitá rurale, percorsi fantascientifici e psicologici, il tutto sotto il controllo pungente di una satira tanto contadina quanto elitaria. La giovane autrice impugna uno stile diretto, estremamente vivace, attraverso dialoghi incisivi e concreti, ci consegna un grande affresco della provincia italiana.  Una realtà violentemente chiamata a esporsi a concezioni stravolgenti, assolute, impensabili.

 

Erica Story è una scrittrice, pittrice e attivista umanitaria. Ha esposto le sue opere d’arte in diverse città nel mondo tra cui New York, Barcellona, Vancouver, Milano, Venezia. E’ al suo esordio come autrice di prosa. Attualmente è anche presidente dell’associazione non-profit ROCK INSIDE della quale fanno parte anche i Premi Nobel per la Pace Betty Williams e Lech Walesa che si batte per la diffusione nel mondo della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani delle U.N.

 

La chiave bianca è acquistabile sul sito www.lafeltrinelli.it o nelle 98 librerie Feltrinelli, oppure sul sito www.ilmiolibro.it a prezzo ridotto.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl