Gianna Martorella torna a Piombino con l’autobiografia “Nei panni degli altri”

29/lug/2010 14.23.50 Wega Comunicazione Contatta l'autore

Dalla nascita ai successi RAI

Gianna Martorella torna a Piombino

con l’autobiografia “Nei panni degli altri”

Venerdì 30 luglio 2010 ore 18 – Ristorante Boccondivino (Piombino,LI)

PIOMBINO, 29 LUGLIO 2010 – E’ un ritorno in grande stile quello che Gianna Martorella, imitatrice tra le più amate dal pubblico italiano, fa nella sua città natale, Piombino, scelta per l’evento-lancio del suo libro, Nei panni degli altri”.

Una storia molto intima ed originale che permetterà ai tanti ammiratori di Gianna di conoscere da vicino questo personaggio poliedrico. La celebre imitatrice attraverso pagine spesso toccanti racconta gli anni trascorsi, dalla nascita a Piombino – città mai dimenticata ed elemento imprescindibile nella formazione umana dell’artista – al  trasferimento a Taranto, fino ad arrivare ai successi Rai, alle delusioni e finalmente alla voglia di tornare protagonista in TV.

Gianna ricordando risponde così alle domande del suo pubblico, descrivendo gli incontri con i grandi personaggi dello spettacolo italiano: da Pippo Baudo a Enzo Tortora fino al collega e maestro Paolo Limiti. Una storia, quella di Martorella che insegna che il talento deve essere affiancato da una buona dose di caparbietà, impegno e fortuna e che la vita, oltre la facciata piena di luci e colori di uno schermo televisivo, è comunque fatta di scelte e compromessi.

Gianna Martorella interverrà con Roberta Capanni, giornalista ed editrice, venerdì 30 luglio alle 18 al Ristorante Boccondivino di Piombino (LI) alla presentazione in anteprima nazionale di “Nei panni degli altri”. I presenti potranno brindare con l’autrice grazie ad un aperitivo offerto dal ristorante e avranno la possibilità di cenare con la stessa Gianna Martorella (prenotazione obbligatoria al numero 338/1095084).

Per interviste rivolgersi all’ufficio stampa di Gianna Martorella e alla casa editrice.

Re eventi: eventi@reeventi.it

press@romanoeditore.it