GRANDE SUCCESSO PER IL ROMANZO “LA CHIAVE BIANCA” di Erica Story

03/ago/2010 18.55.04 albertomg Contatta l'autore

In tutte le librerie La Feltrinelli e su www.lafeltrinelli.it

Grande successo di pubblico e critica per il romanzo di Erica Story: La Chiave Bianca. Durante la presentazione, avvenuta in Campidoglio a Roma, Michele Mirabella ha dichiarato: “Questo libro è emozionate, bisognerebbe trarne subito un film!”. Durante una presentazione a Modena Vittorio Sgarbi ha dichiarato: “Questo è un successo che non è ancora successo, ma succederà!”

Questo romanzo inaugura una nuova era letteraria, un prisma indefinibile, uno spazio inimmaginabile sotteso tra quotidianità rurale, percorsi fantascientifici e psicologici, il tutto sotto il controllo pungente di una satira tanto contadina quanto elitaria. La giovane autrice impugna uno stile diretto, estremamente vivace, attraverso dialoghi incisivi e concreti, ci consegna un grande affresco della provincia italiana.  Una realtà violentemente chiamata a esporsi a concezioni stravolgenti e assolute.

La scoperta di una linea, un mondo opposto al carnevale rocambolesco dei concittadini di Mezzocampo,  un viaggio che si trasforma in un percorso ad ostacoli nei meandri dell'esistenza. Esiste il Vero?

Vuoi leggerlo anche tu? Non fartelo scappare, vai al link: http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/home/pages/catalogo/searchresults.html?prkw=erica+story&srch=0&Cerca.x=55&Cerca.y=8&cat1=&prm=