cs-Jail Tour per la valorizzazione del lavoro in carcere - Palermo 28.08.10

cs-Jail Tour per la valorizzazione del lavoro in carcere - Palermo 28.08.10 Jail tour a Palermo per la valorizzazione del lavoro in carcere Sabato 28 agosto alle ore 15,30 alla BOTTEGA DEI SAPERI E DEI SAPORI DELLA LEGALITA' di Piazza Castelnuovo 13 a Palermo, la Coop.

27/ago/2010 10.29.19 Navarra Editore Contatta l'autore

Jail tour a Palermo per la valorizzazione del lavoro in carcere

Sabato 28 agosto alle ore 15,30 alla BOTTEGA DEI SAPERI E DEI SAPORI DELLA LEGALITA' di Piazza Castelnuovo 13 a Palermo, la Coop. Sociale Azzurra, Libera - associazioni nomi e numeri contro le mafie, Navarra Editore e Quvivi presentano il progetto Recuperiamoci! per la valorizzazione del lavoro in carcere ed il recupero del detenuto tramite un percorso “protetto” di transizione verso il reinserimento nel mondo del lavoro. Il progetto offre visibilità ai prodotti “made in carcere”, tra cui: biscotti, vino, olio, miele, zafferano, conserve alimentari, magliette e capi sartoriali di alta qualità, ferro battuto, libri, agende, computer recuperati e molto altro, in vista dell'apertura di un emporio permanente del prossimo autunno. A seguire alle ore 18,00 presso il QUVIVI di Piazza Rivoluzione verrà allestita la proiezione del Video “Sul Lavoro In Carcere” con esposizione prodotti.

L'economia carceraria viaggia su 4 ruote grazie a Jail Tour 2010, un'iniziativa di recuperiamoci.org per la promozione dell'economia carceraria italiana.

Girolamo Di Giovanni
Coordinamento Libera Palermo
__________________________

uff: P.zza Castelnuovo 13, 90141 Palermo