Un premio per l'Arca di Noè

19/mag/2005 14.26.34 Andrea Coco Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Spettabile Comunicati.net potete aggiungere questa notizia al mio comunicato, già presente nel vostro forum?

Grazie e cordiali saluti.

Andrea Coco





Un premio per l'Arca di Noè spaziale

Il romanzo di Andrea Coco Operazione Arca di Noè ha ricevuto un importante riconoscimento

Il libro Operazione Arca di Noè di Andrea Coco, edito dalla Delos Books nella collana I Delfini, ha vinto il terzo premio assoluto nella Sezione Letteratura di Genere del Premio Internazionale Anco Marzio.

Operazione Arca di Noè è un libro di fantascienza vivace e avventurosa che descrive una guerra non dichiarata tra le due organizzazioni che nel futuro avranno in mano il destino della razza umana. Solo il protagonista Aner Sims potrà decidere come finirà lo scontro.
Andrea Coco, nato nel 1964, ha alle spalle una carriera giornalistica e attualmente lavora presso la comunicazione interna di una compagnia di telefonia mobile. Operazione Arca di Noè è il suo primo romanzo.

Il libro (540 pagine, 19,90 euro) è acquistabile sul Delos Store all'indirizzo http://www.delosstore.it/delosbooks/scheda.php?id=14666.





____________________________________________________________
Navighi a 4 MEGA e i primi 3 mesi sono GRATIS.
Scegli Libero Adsl Flat senza limiti su http://www.libero.it
____________________________________________________________ Navighi a 4 MEGA e i primi 3 mesi sono GRATIS. Scegli Libero Adsl Flat senza limiti su http://www.libero.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl