Corsi di editoria e scrittura della Navarra Editore - II EDIZIONE-

Corsi di editoria e scrittura della Navarra Editore - II EDIZIONE- Corsi di editoria e scrittura della Navarra Editore: al via le iscrizioni per la nuova edizione Palermo / ottobre 2010- gennaio 2011 Aperte le iscrizioni per la seconda edizione dei corsi di editoria e scrittura proposti dalla Navarra Editore all'interno del percorso formativo "Lavorare in casa editrice: dal manoscritto al libro" che partirà a Palermo il 15 ottobre 2010.

14/set/2010 10.41.50 Navarra Editore Contatta l'autore

Palermo / ottobre 2010- gennaio 2011

Aperte le iscrizioni per la seconda edizione dei corsi di editoria e scrittura proposti dalla Navarra Editore all’interno del percorso formativo “Lavorare in casa editrice: dal manoscritto al libro” che partirà a Palermo il 15 ottobre 2010.

In allegato i bandi dei corsi e la nota stampa.

--  Valentina Ricciardo Comunicazione e Ufficio Stampa  ------------------------------ Navarra Editore Via Crispi, 108 - 90139 Palermo tel/fax +39 091.6119342 Mob. +39 320.8058371 www.navarraeditore.it