35 (Vietato ai minori di trentacinqua anni)

35 (Vietato ai minori di trentacinqua anni) COMUNICATO STAMPA PRESENTAZIONE DEL LIBRO 35 (VIETATO AI MINORI DI TRENTACINQUE ANNI) di Damiano Laterza e Nicola Boccola edito da Giulio Perrone Lab Giovedì 7 ottobre alle ore 19:00 Al Beba do Samba di Via dei Messapi, 8 (San Lorenzo) Questa sera, a partire dalle ore 19.00, il locale Beba do Samba, sito nel quartiere San Lorenzo, ospiterà la casa editrice Perrone Lab per presentare il romanzo "35 - Vietato ai minori di trentacinque anni", di Damiano Laterza e Nicola Boccola.

07/ott/2010 02.11.55 Ufficio Stampa 35 Contatta l'autore

PRESENTAZIONE DEL LIBRO

35 (VIETATO AI MINORI DI TRENTACINQUE ANNI)

di Damiano Laterza e Nicola Boccola

edito da Giulio Perrone Lab

Giovedì 7 ottobre alle ore 19:00

Al Beba do Samba di Via dei Messapi, 8 (San Lorenzo)

Questa sera, a partire dalle ore 19.00, il locale Beba do Samba, sito nel quartiere San Lorenzo, ospiterà la casa editrice Perrone Lab per presentare il romanzo “35 - Vietato ai minori di trentacinque anni”, di Damiano Laterza e Nicola Boccola.

Un libro sorprendente e imprevedibile che descrive le avventure di Xaver, un insospettabile agente dei servizi segreti, ma anche ex promessa della nazionale under 21 di rugby e dilettante psicologo. Un personaggio che vive sospeso tra una Roma immaginata e metafisica e gli spazi della sua mente, popolata di pensieri cinici e deliranti. Inguaribile seduttore, Xaver si muove al fianco del fido Bartolomeo, esperto maggiordomo postmoderno italiano con passaporto filippino, alla ricerca dell’unica donna che gli abbia mai toccato il cuore: la misteriosa e sfuggente C35.

Una narrazione dal crescendo farneticante che conduce il lettore attraverso questa storia, popolata di lucide follie e improbabili personaggi. Arricchito da un linguaggio istrionico e passionale, questo libro è un prezioso e divertente viaggio attraverso le surreali ma autentiche atmosfere della psiche umana contemporanea.

Damiano Laterza (1974) è uno scrittore che vorrebbe fare lo psicologo.

Nicola Boccola (1979) è uno psicologo che vorrebbe fare lo scrittore.

Insieme intendono acclararsi come fervidi NeoCon.

Tratta della crisi dei ruoli sessuali (e dunque affettivo-relazionali) contemporanea. Per questo gli autori utilizzano un lessico osé, che però non scandalizzerà, in quanto trattasi di personaggi ed eventi appartenenti al mondo che stiamo vivendo.

35” descrive compiaciuto una società al tempo stesso reazionaria e neodecadente, dai connotati decisamente erotici. Un libro dedicato ai trentacinquenni, con trentacinque finali diversi.

Nel corso della serata saranno disponibili per la vendita le prime copie del romanzo.

D. Laterza/ N. Boccola, 35 (vietato ai minori di trentacinque anni) pp. 164 - genere romanzo - formato 13x20

14,00 euro

Per maggiori informazioni: