Le nuove divertenti avventure dell'Ispetto re Marineo e la musica del quartetto di flauti Syrinx _" sabato 9 ottobre a Palermo Oggetto: Le nuove divertenti avventure dell'Ispettore Marineo e la musica del quartetto di flauti Syrinx _" sabato 9 ottobre a Palermo Sabato 9 ottobre al Conservatorio Bellini di Palermo un evento speciale che unisce musica classica e letteratura.

10/lug/2010 09.34.37 Navarra Editore Contatta l'autore

Oggetto: Le nuove divertenti avventure dell’Ispettore Marineo e la musica del quartetto di flauti Syrinx �“ sabato 9 ottobre a Palermo

Sabato 9 ottobre al Conservatorio Bellini di Palermo un evento speciale che unisce musica classica e letteratura. A partire dalle ore 17.30 verrà presentato “Pax et bonum” il nuovo libro della serie “Marineide. Epopea semiseria dell’Ispettore Marineo dal bronzeo viso” (Navarra Editore); l’incontro sarà accompagnato dall’esibizione del concerto di flauti Syrinx, il gruppo di musicisti curato da Salvatore Luna, tutti allievi del conservatorio ''Vincenzo Bellini'' di Palermo: Alessandro Prestianni, Antonia Pillitteri, Daniele D’Agostino e Giampaolo Insinna.

In allegato il comunicato stampa e materiale di approfondimento sul libro.
 --  Valentina Ricciardo Comunicazione e Ufficio Stampa  ------------------------------ Navarra Editore Via Crispi, 108 - 90139 Palermo tel/fax +39 091.6119342 Mob. +39 320.8058371 www.navarraeditore.it