Vite sicure a “Libri oggi”: la vita al centro anche del nuovo libroCOMUNICATO STAMPA Vite sicure a “Libri oggi”: la vita al centro anche del nuovo libro Domenica 17 ottobre alle ore 19.45 su Gold Tv (digitale terrestre su tutto il territorio nazionale e satellite piattaforma SKY canale 856) Ilaria Guidantoni, giornalista politico economico sarà ospite con il suo saggio sulla comunicazione che ruota intorno alla sicurezza stradale, Vite sicure, Viaggio tra strade e parole, edito da Edi

11/ott/2010 09.33.22 laura sales Contatta l'autore

Vite sicure a “Libri oggi”: la vita al centro anche del nuovo libro Domenica 17 ottobre alle ore 19.45 su Gold Tv (digitale terrestre su tutto il territorio nazionale e satellite piattaforma SKY canale 856) Ilaria Guidantoni, giornalista politico economico sarà ospite con il suo saggio sulla comunicazione che ruota intorno alla sicurezza stradale, Vite sicure, Viaggio tra strade e parole, edito da Edizioni della Sera.

Uff. stampa: Laura Sales 320.9640077 uff.stampaguidantoni@libero.it  laura.sales@fastwebnet.it