Maddalena Lonati ospite in tv per presentare "L'apostolo sciagurato"

10/ott/2010 22.04.44 L'apostolo sciagurato Contatta l'autore

La scrittrice Maddalena Lonati parlerà del suo ultimo libro, "L'APOSTOLO SCIAGURATO" ( acquistabile in tutte le librerie d'Italia e su tutti i principali siti internet) lunedì 11 ottobre a partire dalle ore 19:00 durante il talk show Zerotreuno su Espansione tv ( visionabile anche dal sito http://www.espansionetv.it/). La puntata sarà in replica martedì 12 alle ore 06:35. Il booktrailer dell'intrigante libro si può vedere qui: http://www.youtube.com/watch?v=nSrssJfvIts

Qui si può ascoltare la prima intervista radiofonica rilasciata in proposito.

Nei prossimi giorni partirà il tour promozionale del libro con presentazioni nelle librerie di tutta Italia.

Maddalena Lonati ha frequentato i corsi di scrittura creativa della scuola Holden. Ha pubblicato il romanzo “Decadent doll”. I suoi racconti sono stati pubblicati da numerose riviste letterarie, periodici, ed inseriti in varie antologie. Scrive recensioni di romanzi e mostre d’arte e redige una rubrica sui gioielli d’epoca. E’ redattrice di riviste culturali e generiche. Ha vinto innumerevoli premi nazionali ed internazionali, fra i quali i prestigiosi Fiorino d’oro ed Il Molinello. E’ spesso ospite in trasmissioni radiofoniche nel corso delle quali parla d’arte e di letteratura.