cs - Ritorna “A Palermo… tre anni dopo” , anche in diretta streaming su internet - venerdì 22 ottobre 2010

Ritorna "A Palermo… tre anni dopo", anche in diretta streaming su internet - venerdì 22 ottobre 2010 Pa 21.10.10 Comunicato Stampa Oggetto: Ritorna "A Palermo… tre anni dopo", anche in diretta streaming su internet Ritorna venerdì 22 ottobre dalle ore 20.30 all'Atelier Nuovo Montevergini "A PALERMO… TRE ANNI DOPO", una grande maratona letteraria con gli autori della Navarra Editore, giunta alla sua seconda edizione e promossa dalla casa editrice per festeggiare i primi tre anni di attività a Palermo.

21/ott/2010 11.32.12 Navarra Editore Contatta l'autore

Pa 21.10.10

Comunicato Stampa

Oggetto: Ritorna “A Palermo… tre anni dopo”, anche in diretta streaming su internet

Ritorna venerdì 22 ottobre dalle ore 20.30 all’Atelier Nuovo MonteverginiA PALERMO… TRE ANNI DOPO”, una grande maratona letteraria con gli autori della Navarra Editore, giunta alla sua seconda edizione e promossa dalla casa editrice per festeggiare i primi tre anni di attività a Palermo.

Grande novità di quest’anno sarà la possibilità di seguire l’evento anche in diretta streaming sulla pagina facebook della Navarra Editore http://www.facebook.com/ /pages/Navarra-Editore/26745008966 o sul canale Navarra Editore di USTREAM http://www.ustream.tv/channel/a-palermo-tre-anni-dopo.

La diretta video è realizzata in collaborazione con IDEOSFERA - Comunicare in rete - www.ideosfera.it

In allegato il comunicato stampa con scaletta degli interventi previsti.
 --  Valentina Ricciardo Comunicazione e Ufficio Stampa  ------------------------------ Navarra Editore Via Crispi, 108 - 90139 Palermo tel/fax +39 091.6119342 Mob. +39 320.8058371 www.navarraeditore.it