Poesia e Vita - Cieli di Terra - Rupe Mutevole Edizioni

Poesia e Vita - Cieli di Terra - Rupe Mutevole Edizioni Cieli di Terra - La Luce nei Diamanti La poesia è l'espressione dell'anima.

25/ott/2010 23.19.05 Cristina Pelucchi Contatta l'autore

Cieli di TerraCieli di Terra - La Luce nei Diamanti

La poesia è l’espressione dell’anima . Attraverso di essa il Poeta, comunica i suoi pensieri più sublimi , creando nella mente del lettore , immagini , situazioni ed emozioni. Ed è con l’emozione che il lettore viene proiettato nei sogni , verso mete future, e da qui il suo libero arbitrio nel renderli reali, creando la propria vita, se abbastanza tenace nel perseguirli.

Ecco quindi lo scopo degli artisti: riabilitare la cultura della razza umana, innalzare il tono emozionale a sensibilità elevate, lasciare le loro tracce nel tempo quale sopravvivenza infinita.Ed è quello che ho cercato di creare in queste pagine, dove ci sono i miei sogni, le mie emozioni,anime che incontrano altre anime nei silenzi della notte per costruie il giorno, la ricerca di quella forza vitale innata....basta saper trovare la strada giusta e scoprire tutte le potenziali abilità di ciascuno.

Quando poi viene ritrovata questa forza vitale allora nulla ci può fermare, siamo di aiuto e di sostegno ad amici , a sconosciuti ed alla natura stessa., è la primavera dell'anima. Solo in questo modo la vita sarà vivibile e serena. La vita che nient'altro è che comprensione.

Grazie a chi vorrà leggermi.

costo del libro € 10,00 + sp spedizione
per info e prenotazioni cristina67_p@libero.it