CStampa_LaSpallata

CStampa_LaSpallata Comunicato stampa del 1 novembre 2010 La Spallata dal 4 novembre in scena per due mesi Il Teatro Stabile di Firenze in prima nazionale alla Casa delle Culture Il testo di Giovanni Clementi (premio Fondi La Pastora) starà in scena due mesi a Roma alla Casa delle Culture (via san crisogono 45, Trastevere).

11/gen/2010 13.24.53 casa delle culture di roma Contatta l'autore

Comunicato stampa del 1 novembre 2010

La Spallata dal 4 novembre in scena per due mesi

Il Teatro Stabile di Firenze in prima nazionale alla Casa delle Culture

Il testo di Giovanni Clementi (premio Fondi La Pastora) starà in scena due mesi a Roma alla Casa delle Culture ( via san crisogono 45, Trastevere). Una produzione voluta fortemente dalla Tauma produzioni ( direzione artististica Raffaella Azim) con lo Stabile di Firenze. Firma la regia del testo, comico e spiazzante, Roberto Valerio (regista del Vantone di Pasolini). In scena gli attori  Federica Bern, Cloris Brosca, Maurizio Castè, Giovanni Costantino, Ilario Crudetti, Elisabetta Piccolomini, Roberto Valerio. Lo spettacolo è inserito nell’abbonamento per tutti dell’Agis.

Fine comunicato

____________________________