calendario eventi Accademia Alfieri

calendario eventi Accademia Alfieri ACCADEMIA VITTORIO ALFIERI Casella Postale n. 108 - Succursale 36 - 50135 Firenze d.masini@inwind.it - Telefono 055 697341 / 347 4464278 Programma eventi organizzati o gestiti dall'associazione culturale fino al 31 dicembre 2010 giovedì 11 novembreORIGINI E NASCITA DELLA LINGUA ITALIANA conversazioni sulla lingua e intorno ad essa a cura di Mario Macioce presso il centro socio culturale IL FULIGNO via Faenza 52 Firenze ore 16,30 ingresso libero giovedì25 novembre - visita guidata gratuita al BRITISH INSTITUTE OF FLORENCE Lungarno Guicciardini per prenotazioni ed informazioni contattare Leonora Fabbri 0556504761 -3474097458 entro il martedì precedente l'evento domenica 5 dicembre---- LE POESIE DEL DICEMBRE E DEL NATALE recital di poesie natalizie a cura dei poeti dell'Accademia Alfieri e con interventi musicali con canti della tradizione antica e moderna a cura di MASSIMO PINZUTI per partecipare contattare d.masini@inwind.

09/nov/2010 20.46.20 tiziana curti Contatta l'autore

ACCADEMIA VITTORIO ALFIERI
Casella Postale n. 108 – Succursale 36 – 50135 Firenze
d.masini@inwind.it – Telefono 055 697341 / 347 4464278

giovedì 11 novembreORIGINI E NASCITA DELLA LINGUA ITALIANA
conversazioni sulla lingua e intorno ad essa a cura di Mario Macioce
presso il centro socio culturale IL FULIGNO via Faenza 52 Firenze ore 16,30
ingresso libero
per partecipare contattare d.masini@inwind.

31 dicembre 2010 GRAN VEGLIONE DI FINE ANNO
I poeti dell’Accademia Alfieri festeggiano insieme il nuovo anno
al Ristorante IL TORRINO - Lungarno Santa Rosa ( zona Oltrarno - San Frediano ) – Firenze
animazione giochi cadeaux musica dal vivo