Novità: LEGAMI CULTURALI di Fulvio Castellani (Edizioni Solfanelli)

Novità: LEGAMI CULTURALI di Fulvio Castellani (Edizioni Solfanelli) Fulvio Castellani LEGAMI CULTURALI da Riccardo Bacchelli a Mario Luzi Legami culturali à una dichiarazione d'amore verso la scrittura e un segno di riconoscenza per quanti hanno contribuito, a vario titolo, a rendere la poesia e la narrativa del nostro Paese di livello internazionale.

13/nov/2010 00.26.03 Tabula fati Contatta l'autore

Fulvio Castellani
LEGAMI CULTURALI
da Riccardo Bacchelli a Mario Luzi

Legami culturali è una dichiarazione d'amore verso la scrittura e un segno di riconoscenza per quanti hanno contribuito, a vario titolo, a rendere la poesia e la narrativa del nostro Paese di livello internazionale.
Un mosaico di voci, di pensieri, di opinioni, di testimonianze che si riallaccia al tempo andato e che si tuffa nella contemporaneità per non dimenticare e per guardare avanti, per cogliere l'essenza stessa dello scrivere e quelle che sono le opinioni di addetti ai lavori e di esponenti della letteratura italiana.
Un mosaico che Fulvio Castellani ha costruito rovistando nel suo ormai ricco archivio allo scopo di contribuire ad una ulteriore lettura di alcuni dei nostri grandi autori del Novecento.

Fulvio Castellani
LEGAMI CULTURALI