MADDALENA LONATI, OSPITE A ITALIA1, PRESENTERA' L'APOSTOLO SCIAGURATO

MADDALENA LONATI, OSPITE A ITALIA1, PRESENTERA' L'APOSTOLO SCIAGURATO La scrittrice Maddalena Lonati martedì 16 novembre sarà ospite del programma "Dimensione autore" su RadioItalia1 per parlare del suo nuovo, intrigante libro, "L'APOSTOLO SCIAGURATO".

15/nov/2010 18.03.40 L'apostolo sciagurato Contatta l'autore

La scrittrice Maddalena Lonati martedì 16 novembre sarà ospite del programma “Dimensione autore” su RadioItalia1 per parlare del suo nuovo, intrigante libro, “L’APOSTOLO SCIAGURATO”. La trasmissione andrà in onda dalle 21:00 alle 23:00 e si potrà ascoltare su Torino 92.700 Mhz Cuneo 92.850 Mhz Biella 98.400 Mhz Asti 98.600Mhz o in streaming dal sito http://www.radioitaliauno.org/home.html

L’autrice, impegnata nel tour promozionale, mercoledì 17 sarà al talk show Zerotreuno su Espansione Tv in onda dalle 19:00 alle 20:30, e venerdì 19 presenterà il romanzo a Torino nella libreria Mood Libri & Caffè dalle 18:00 alle 21:30.

Il sensuale booktrailer e alcune interviste sono presenti su youtube e si possono vedere digitando l’apostolo sciagurato. Molte altre saranno caricate nelle prossime settimane.

Il libro, che sta avendo un ottimo riscontro di pubblico e di critica, è già stato presentato in varie città, fra le quali Lucca, Livorno, Firenze, Trento. E’ acquistabile in ogni libreria e su tutti i principali siti internet, come ibs, bol, webster, lafeltrinelli, abebooks.

“L’APOSTOLO SCIAGURATO”, un intrigante viaggio attraverso i sensi alla ricerca del piacere.