Premio letterario e fotografico La Caravella 2011

Premio letterario e fotografico La Caravella 2011 Il Premio CARAVELLA è ideato e organizzato da "La Caravella Editrice " in collaborazione con "Four Seasons Natura e Cultura".

26/nov/2010 16.28.31 Stefano P Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Il Premio CARAVELLA è ideato e organizzato da "La Caravella Editrice " in collaborazione con "Four Seasons Natura e Cultura". La finalità del Premio è quella di valorizzare opere inedite sul tema "racconti e foto di viaggio".

Viaggiatori dalle brillanti qualità artistiche di penna e macchina fotografica i protagonisti del Premio Caravella. Premio voluto dalla casa editrice La Caravella impegnata già da anni per la valorizzazione della scrittura emergente. Il bando è nato in collaborazione con la Four Season, importante struttura inserita nel mondo del "viaggio" tra natura e cultura. Premi viaggio e trofei per i vincitori e per i primi dieci, la pubblicazione in un avvincente atlante. Un libro quindi, fatto a più mani, dall'esperienza di chi ama viaggiare e condividere le diversità come momento di vicinanza. Allora quindi, il via al bando 2011. E per chi avesse già idea di una nuova vacanza, non dimenticate carta e penna, macchina fotografica e… fateci sapere!


Le opere dovranno pervenire entro e non oltre la data del 30 aprile 2011. Per maggiori informazioni consulta il Bando di Concorso del Premio Letterario
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl