Iniziative per bambini sul tema del Natale in dicembre in biblioteca a Grado.

Nel mese di dicembre 2010 la Biblioteca Civica "Falco Marin" di Grado propone tre appuntamenti per i bambini con laboratori creativi e attività sul tema del Natale, in programma rispettivamente mercoledì 1, 15 e 22 dicembre 2010 alle ore 17.00.

30/nov/2010 14.12.59 Blu Wom Contatta l'autore

Nel mese di dicembre 2010 la Biblioteca Civica “Falco Marin” di Grado propone tre appuntamenti per i bambini con laboratori creativi e attività sul tema del Natale, in programma rispettivamente mercoledì 1, 15 e 22 dicembre 2010 alle ore 17.00.

Dopo le iniziative del mese di novembre nell’ambito del progetto nazionale “Nati per leggere”, in dicembre la Biblioteca Civica “Falco Marin” di Grado propone un ciclo di incontri dedicati ai bambini sul tema del Natale. Mercoledì 1, 15 e 22 dicembre 2010 alle ore 17.00 i bambini saranno coinvolti in attività creative, laboratori e letture incentrati sul Natale, volti a divertire e intrattenere in modo costruttivo, sviluppando l’interesse per i libri e la lettura, di pari passo con creatività e capacità manuali.

Il primo incontro è previsto per mercoledì 1 dicembre 2010 alle ore 17.00 con il laboratorio creativo “Tempo di Natale” per i bambini fra 6 e 10 anni, nel corso del quale gli animatori della biblioteca insegneranno ai bambini a realizzare originali decori natalizi e biglietti di auguri.

A seguire, mercoledì 15 dicembre il laboratorio creativo “Fiocchi di neve”, in cui verranno proposti giochi ed attività fantastiche con forbici e lustrini, mentre mercoledì 22 dicembre le lettrici dell'Associazione "Filo di Arianna" concluderanno il ciclo di appuntamenti con i racconti di Babbo Natale.

Informazioni per il PUBBLICO
Comune di Grado