Via le povertà: giornata dedicata a Evio Botta

Oltre alla lettura delle poesie di Evio tratte dalla sua raccolta "Lo specchio", la proiezione di due documentari: "Gli amici di Valentina" di Daniele Cini e "Il carnevale di Dolores" di Cristina Mantis.

12/gen/2010 16.16.22 casa delle culture di roma Contatta l'autore

Comunicato stampa del 1 dicembre 2010

Via le povertà: giornata dedicata a Evio Botta

Alla Casa delle Culture di Roma una giornata per ricordare il sindaco dei barboni

“Gli amici di Valentina”, (creata da Evio Botta e Adamo di Pippo), in collaborazione con molte associazioni ( prima fra tutte “La via lattea onlus”), il giorno 8 dicembre ( dalle 16.30 alle 23 ingresso libero) alla Casa delle Culture, si celebrerà la Giornata delle povertà, della diversità e dell’esclusione sociale. Oltre alla lettura delle poesie di Evio tratte dalla sua raccolta “Lo specchio”, la proiezione di due documentari: “Gli amici di Valentina” di Daniele Cini e “Il carnevale di Dolores” di Cristina Mantis. E’ previsto il dibattito a cui interverranno le associazioni presenti. In serata suoneranno “I ladri di carrozzelle” e ci saranno molte testimonianze di artisti vicini a Evio. Hanno già aderito all’iniziativa: Emmaus, Events for Rights, Fondazione Perrone (Recife/Brasile), - Avvocato di Strada onlus, Libera, Shaker, Pensieri senza dimora (Giornale di strada), City Angels, Ronda della Solidarietà, Prof. Calvaruso, S.I.D.I (Sindacato Italiano Diritti Invalidi) , COOPERATIVA PARELLA, La Speranza (Associazione di volontariato).

Fine comunicato

____________________________ CASA DELLE CULTURE DI ROMA via San Crisogono 45 - tel 0658333253 tel fax 0658157182 casadelleculture@interfree.it www.casadelleculture.net BOTTEGHINO TEATRALE: botteghinocasaculture@interfree.it - aperto dalle 18,30 la domenica dalle 16,30 i biglietti prenotati vanno ritirati entro la mezz'ora prima dell'evento. Dopo la mezz'ora decade la prenotazione. vedi biglietti/orari/convenzioni: http://www.casadelleculture.net/teatro/biglietti.html BIBLIOTECA DI LIBERO SCAMBIO: vieni a teatro con un libro da donare ne prendi uno in cambio avrai diritto ad una riduzione a 10 € Lgs.196/2003:codice in materia di protezione dei dati personali. in qualsiasi momento puoi cancellarti inviando una mail con scritto CANCELLAMI a casadelleculture@interfree.it