inviti per il 14/12 inviti per il 14 e 15/12: i due spettacoli del teatro di Cracovia gentili amici, vi ricordiamo che il giorno 14/12/2010 ore 17 ingresso libero (fino ad esaurimento posti) ci sarà un incontro indetto da www.lasocietadellospettacolo.it sul tema UN LUOGO PER IL TEATRO fino ad oggi hanno aderito: Alyax, Casa delle Culture, Compagnia Ginepronannelli, La Barraca, Lega Coop Lazio, Istituto Cervantes, Presiede Franco Ottaviano Coordina Giorgio Muratore RELATORI PRENOTATI: Marco Carlaccini - " Il disagio di un esistente opaco per un'utopia di rinnovamento" - Marcello Cava - "Le arti del Teatro, il Teatro delle Arti" - Giuliano Compagno - "Nuovi luoghi o nuovi modi per il teatro italiano?"

12/ott/2010 12.32.36 casa delle culture di roma Contatta l'autore

gentili amici,
vi ricordiamo che il giorno 14/12/2010  ore 17 ingresso libero ( fino ad esaurimento posti)
ci sarà un incontro indetto da www.lasocietadellospettacolo.it sul tema
UN LUOGO PER IL TEATRO
fino ad oggi
Presiede Franco Ottaviano Coordina Giorgio Muratore
RELATORI PRENOTATI: Marco Carlaccini - " Il disagio di un esistente opaco per un'utopia di rinnovamento"  - Marcello Cava - "Le arti del Teatro, il Teatro delle Arti"  - Giuliano Compagno - "Nuovi luoghi o nuovi modi per il teatro italiano?" -  Flora Farina - "La situazione dei gruppi di ricerca teatrale: Senza vittimismi esporre le difficoltà di trovare spazi, possibilità e luoghi per esercitare una ricerca non autoreferenziale." -  Serafino Murri - "Lo Spettatore Liquido: dall'esperienza della sala al bunker antiatomico in LCD"  - Renato Nicolini - "Il privato scala il pubblico" -  Gianluca Vecchio - "Riconversione, cultura e sociale"
INTERVENTI: Marco Ciuti - Gianfranco Zicarelli - Scipione Semeraro - Claudio Tognonato

a seguire

ore 21.30 ingresso libero ( fino ad esaurimento posti)
il primo dei due spettacoli del teatro Nowy di Cracovia
koniec polswini 7LA FINE DEL MEZZOPORCO vedi allegato ... vai alla pagina >

il giorno 15/12/2010 ore 21.30 ingresso libero ( fino ad esaurimento posti)
5versusVERSUS vedi allegato   ...vai alla pagina >

ricordiamo che è sempre in scena fino al 29/12/2010
recite straordinarie il 26 ore 18  e nei giorni di abituale riposo21/22 ore 21.30   28/29 ore 21.30
( riposo il martedi e mercoledi e dal 23 al 25 dicembre)

____________________________
CASA DELLE CULTURE DI ROMA
via San Crisogono 45 - tel 0658333253 tel fax 0658157182 casadelleculture@interfree.it  www.casadelleculture.net
BOTTEGHINO TEATRALE: botteghinocasaculture@interfree.it  - aperto nei giorni di spettacolo dalle 18,30 la domenica dalle 16,30 i biglietti prenotati vanno ritirati entro la mezz'ora prima dell'evento. Dopo la mezz'ora decade la prenotazione.
vedi biglietti/orari/convenzioni: http://www.casadelleculture.net/teatro/biglietti.html
BIBLIOTECA DI LIBERO SCAMBIO: vieni a teatro con un libro da donare ne prendi uno in cambio avrai diritto ad una riduzione a 10
€ Lgs.196/2003:codice in materia di protezione dei dati personali. in qualsiasi momento puoi cancellarti inviando una mail con scritto CANCELLAMI a casadelleculture@interfree.it