comunicato e inviti per il 14/12 inviti per il 14 e 15/12: i due spettacoli del teatro di Cracovia Comunicato stampa del 10 dicembre 2010 UN LUOGO PER IL TEATRO Alla Casa delle Culture di Roma il convegno indetto dalla SocietàdelloSpettacolo.it e il Teatro Nowy di Cracovia.

12/ott/2010 18.03.05 casa delle culture di roma Contatta l'autore

Comunicato stampa del 10 dicembre 2010

UN LUOGO PER IL TEATRO

Il 14/12/10 alle 17 la Casa delle Culture ospiterà il primo appuntamento indetto da www.lasocietadellospettacolo.it sul tema UN LUOGO PER IL TEATRO. Hanno già dato la loro adesione Alyax, Casa delle Culture, Compagnia Ginepronannelli, La Barraca, Lega Coop Lazio, Istituto Cervantes, Centro Teatro Ateneo, Università di Roma "La Sapienza, ci saranno relazioni di Marco Carlaccini ,Marcello Cava,Giuliano Compagno,Flora Farina, Serafino Murri ,Renato Nicolini,Gianluca Vecchio  e interventi di Salvatore Bonadonna,Marco Ciuti,Piero Marietti,Domenico Sacco,Scipione Semeraro,Claudio Tognonato,Gianfranco Zicarelli. A seguire, alle 21.30, il primo spettacolo proposto dal Teatro Nowy di Cracovia LA FINE DEL MEZZOPORCO il giorno 15 alle 21.30, sempre a ingresso libero, il secondo spettacolo VERSUS.

Fine comunicato

____________________________
CASA DELLE CULTURE DI ROMA
via San Crisogono 45 - tel 0658333253 tel fax 0658157182 casadelleculture@interfree.it  www.casadelleculture.net