A “Tra le righe” su Radio Libriamoci Web ospite Luciano Canfora

A "Tra le righe" su Radio Libriamoci Web ospite Luciano Canfora Su Radio Libriamoci Web (http://www.rlwebradio.com) da Lunedì 31 Gennaio torna "Tra le righe" con un nuovo ciclo di trasmissioni dedicate ai libri, agli autori e soprattutto a chi ama leggere.

21/gen/2011 17.18.07 Radio Libriamoci Web - RLWebradio Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Su Radio Libriamoci Web (http://www.rlwebradio.com) da Lunedì 31 Gennaio torna “Tra le righe” con un nuovo ciclo di trasmissioni dedicate ai libri, agli autori e soprattutto a chi ama leggere.

La prima puntata avrà come protagonista Luciano Canfora, filologo di fama mondiale, storico, saggista e autore del volume “Il viaggio di Artemidoro” edito da Rizzoli.

Trenta minuti di conversazione con Adelaide Spallino dedicata al mistero ed alla polemica sul papiro cosiddetto di Artemidoro, tra storia e leggenda, tra verità e falso.

Nelle puntate successive altri nomi del giornalismo e della narrativa come Gaetano Savatteri e Gilda Sciortino insieme a recensioni e commenti.

Uno sforzo produttivo che punta all'offerta di contenuti di qualità rivolti ai giovani e a tutti coloro che nella webradio cercano una proposta culturale non generalista .

“Tra le righe” vi da appuntamento a Lunedì 31 Gennaio alle ore 16,20. Replica alle ore 21.20.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl