Eroticamente scorretto plus

L'Amore è "Eroticamente scorretto" (in versione "plus") Donne contro uomini…eterno conflitto Dal 27 gennaio al 6 febbraio giovedì venerdì sabato ore 21.00 _" domenica ore 18.00 Duse Teatro - Via Crema 8 (San Giovanni) - Roma Divertente guerra "di genere" al teatro Duse.

25/gen/2011 15.30.59 dalila Contatta l'autore

L’Amore è “Eroticamente scorretto” (in versione “plus”)

Donne contro uomini…eterno conflitto

Dal 27 gennaio al 6 febbraio

giovedì venerdì sabato ore 21.00 �“ domenica ore 18.00

Duse Teatro -  Via Crema 8 (San Giovanni) - Roma

Divertente guerra “di genere” al teatro Duse.  Rita Gianini, Graziella Salerno e Francesca Venturi, dopo il grande successo de “Il principe azzurro è gay”,  tornano in scena al Teatro Duse con l’esilarante spettacolo “Eroticamente scorretto plus”.

Versione “plus” non solo perché al trio si è aggiunta una nuova compagna di viaggio, l’attrice Sara Brilli, ma soprattutto per la ragione che gli uomini da musa ispiratrice delle confidenze   delle nostre attrici si fanno di carne e ossa e prendono vita con Sandro Torella, Domenico Rolando Astone e Davide Santarpia in un confronto ad armi pari tutto da ridere.

Diretta da Rita Giannini, la commedia mette in scena le storie di sette attori che raccontano in chiave comica intrecci d’amore, relazioni, incontri, aspettative e delusioni che riguardano la generazione dei trentenni moderni. Si parla di tradimento, si gioca sul senso dell’amore e sulle nuove forme di relazioni mediate dai social network come facebook.

Confessioni senza rete che rivelano il complesso rapporto tra sesso e sentimento e soprattutto tra uomini e donne. Mondi agli antipodi che con i loro vizi e attese non riescono proprio a comprendersi.

Un racconto che con sana ironia e senza ipocrisia mette l’accento sui punti deboli e sulle immancabili virtù dell’amore anche quando è “eroticamente scorretto” ma sempre scomodamente vero.

Ufficio stampa Marino MIdena 3477162033Ufficiostampa@spet.it

Duse Teatro  Via Crema, 8 Roma Info 06.70305976  340.6485291