cs - Giancarlo Santalmassi e Mila Spicola presentano "Sdisonorata Società" - a Palermo domenica 30 gennaio

28/gen/2011 14.00.59 Navarra Editore Contatta l'autore

Buongiorno,
 Domenica 30 gennaio alle ore 18 a Palermo presso la libreria del Kursaal Kalhesa, al Foro Umberto I n°21, si presenta il libro “Sdisonorata Società” di Gianpiero Caldarella, con prefazione di Giancarlo Santalmassi e illustrazioni di Leonardo Vaccaro, pubblicato da Navarra Editore nella collana Officine.   All'incontro saranno presenti Gianpiero Caldarella, Giancarlo Santalmassi, Mila Spicola e Ottavio Navarra. Coordinerà Eleonora Lombardo.  In allegato, trovate: il comunicato stampa + un allegato con le note biografiche su coloro che interverranno alla presentazione; la copertina e due delle illustrazioni contenute all'interno del libro.  Grazie per l'attenzione.  Valentina Ricciardo Comunicazione e Ufficio Stampa  ------------------------------ Navarra Editore Via Crispi, 108 - 90139 Palermo tel/fax +39 091.6119342 Mob. +39 320.8058371 www.navarraeditore.it