Comunicato stampa del 31/1/2011

Comunicato stampa del 31/1/2011. con preghiera di pubblicazione, grazie Comunicato stampa del 31/1/2011 Movimento Clown in scena alla Casa delle Culture A Roma per tre giorni la prima nazionale di Buscando Dal 4 al 6 febbraio 2011 alla Casa delle Culture di Roma andrà in scena "Buscando".

31/gen/2011 18.56.55 casa delle culture di roma Contatta l'autore

con preghiera di pubblicazione, grazie

Comunicato stampa del 31/1/2011

Movimento Clown in scena alla Casa delle Culture

A Roma per tre giorni la prima nazionale di Buscando

Dal 4 al 6 febbraio 2011 alla Casa delle Culture di Roma andrà in scena “Buscando”. L’ultimo lavoro di Movimento Clown. Firma la regia per questa occasione Fabio Cicchiello. Le interpreti Anna Cisternino, Anna Rizzi, Olimpia Adriani, firmano il testo. Buscando racconta di  Storie di vite stravaganti e surreali che si intrecciano creando situazioni esilaranti. Le tre donne Spinte dal desiderio di felicità si incamminano ognuna verso il proprio viaggio.Chi cerca casa, chi un lavoro, chi insegue con ansia i misteri della propria mente. Tutte con la speranza che sia il giusto cammino. Concentrate sul proprio percorso si ostinano a non guardare oltre.Ostacoli e fallimenti si trasformano in pura comicità.Sconfitte si domandano dove hanno sbagliato ma la sconfitta sarà loro amica svelando un grande segreto.

Fine comunicato

________________________
CASA DELLE CULTURE DI ROMA via San Crisogono 45 - tel 0658333253 tel fax 0658157182
casadelleculture@interfree.it www.casadelleculture.net