cs - presentazione in Sicilia del libro "Signor Giudice, mi sento tra l’anguria e il martello" di Lino Buscemi e Antonio Di Stefano

cs - presentazione in Sicilia del libro "Signor Giudice, mi sento tra l'anguria e il martello" di Lino Buscemi e Antonio Di Stefano.

02/ago/2011 12.24.37 Navarra Editore Contatta l'autore

Risate amare e umorismo sferzante per il divertentissimo "Stupidario - ma non solo di Cosa Nostra", firmato da Lino Buscemi e Antonio Di Stefano. Il libro verrà presentato dai due autori giovedì 10 febbraio a Palermo alle ore 18.00 alla libreria Flaccovio di via Ruggero Settimo. Prossimo appuntamento: sabato 12 febbraio a Marineo alle ore 18.00 al Castello Beccadelli. Si può ridere della mafia? “Signor Giudice, mi  sento  tra l’anguria e il martello” dimostra che si può e forse si deve. Attraverso una spassosa selezione di autentiche balordaggini (vere e proprie gag comiche), svela un sottobosco di boss illetterati e patetici padrini con le loro peregrine citazioni pullulanti di “prove scaccianti”, persone minacciate dalla “spada di Damacca” ma che a collaborare non hanno mai avuto il minimo “tintinna mento”. “Una risata, sentita e profonda, è quella che auguriamo ai nostri lettori �“ scrivono Lino Buscemi e Antonio Di Stefano -  convinti come siamo della validità della moderna medicina che assicura che “la risata allunga la vita”.

In allegato scheda libro e copertina.
 --  Valentina Ricciardo Comunicazione e Ufficio Stampa  ------------------------------ Navarra Editore Via Crispi, 108 - 90139 Palermo tel/fax +39 091.6119342 Mob. +39 320.8058371 www.navarraeditore.it