Intervista TV e performance con Manfridi e Zoff

Buongiorno, ho il piacere di segnalarvi una bella intervista con tanto di inserti musicali live che mi hanno fatto ad Inmagicart Web TV.

15/feb/2011 10.40.50 Marcello Appignani Contatta l'autore

Buongiorno,
ho il piacere di segnalarvi una bella intervista con tanto di inserti musicali live che mi hanno fatto ad Inmagicart Web TV. Ecco il link:

Giovedì prossimo alle ore 18 farò invece un'incursione pianistica per la presentazione del libro "Tra i pali - I voli taciturni di Dino Zoff" dello scrittore e drammaturgo Giuseppe Manfridi e con gli interventi del poeta Fernando Acitelli e del regista Claudio Boccaccini oltre al portierone della Nazionale!
Il luogo è Bibli in Via dei Fienaroli, 28 �“ Roma. Ingresso libero.

Marcello Appignani
compositore
www.marcelloappignani.it
www.myspace.com/marcelloappignani