"Orgasmi e balocchi" - diversivi sul tema del gi oco nell'eros

Alle Stanze segrete, dall'8 al 13 marzo pv, sarà di scena "Orgasmi e balocchi", spettacolo teatrale ideato e interpretato da Carmela Ricci e diretto da Fausto Nicolini, su testi erocomici di autori vari.

16/feb/2011 17.24.07 Assunta De Laurentiis Contatta l'autore

Locandina web.jpg

Alle Stanze segrete, dall’8 al 13 marzo pv, sarà di scena “Orgasmi e balocchi”, spettacolo teatrale ideato e interpretato da Carmela Ricci e diretto da Fausto Nicolini, su testi erocomici di autori vari.

ORGASMI E BALOCCHI”: sei diversi monologhi erotici/brillanti. Un percorso, divertente e divertito, attraverso varie esperienze di gioco nell`ambito dell`eros unite dal filo conduttore del “gioco” nell’eros, inteso come divertimento, e leggerezza. Uno spettacolo per lasciarsi tentare da un universo mai conosciuto abbastanza e, chissà perché, ancora offuscato da tanti tabù. Il monologo finale, tratto dall’omonimo racconto erotico della stessa Ricci “Il regalo” pubblicato a novembre del 2009, è stato premiato nel 2010 al Festival di corti teatrali Short.

Teatro STANZE SEGRETE, via della Penitenza, 3 (Trastevere) Roma

Orari spettacoli: dal lunedì al sabato h 21, domenica h 19