CStampa_GaiaTerradiMezzo_8/13marzo11

ALL'ATTENZIONE DELLE REDAZIONI CULTURALI GAIA TERRA DI MEZZO di e con Stefania Ventura e con Marianeve Leveque pittrice per scena Regia Luca Negroni Produzione LE AVVENTURE DI GAIA, Roma 8/13 MARZO 2011 SINOSSI Gaia è una donna bambina che porta il nome della terra.

24/feb/2011 09.11.52 casa delle culture di roma Contatta l'autore

ALL’ATTENZIONE DELLE REDAZIONI CULTURALI

GAIA TERRA DI MEZZO

di e con Stefania Ventura

e con Marianeve Leveque  pittrice per  scena

Regia  Luca  Negroni

Produzione LE AVVENTURE DI GAIA, Roma

8/13 MARZO 2011

SINOSSI

Gaia è una donna bambina che porta il nome della terra.

In seguito ad un rocambolesco incidente nautico si ritrova in una dimensione sospesa,   in un dormiveglia metafora di vita/ morte a dover scegliere se tornare al mondo.

Meditando sulla questione ripercorre in maniera “buffa” i momenti cardine della sua esistenza  rivolgendosi con nochalance ad una supposta entità superiore che potrebbe essere Dio come Babbo Natale

Prende così corpo il ritratto semiserio di una donna-fumetto divorata dai sensi di colpa e smarrita nel caos contraddittorio delle dinamiche sociali, che cerca di liberarsi dalla morsa autodistruttiva in cui si è rinchiusa per sfuggire alle inevitabili amarezze generate dalla difficoltà ad inserirsi nel mondo del lavoro, dai rapporti familiari, dalle relazioni sentimentali ..>

_______________________
CASA DELLE CULTURE DI ROMA via San Crisogono 45 - tel 0658333253 tel fax 0658157182 casadelleculture@interfree.it www.casadelleculture.net
BOTTEGHINO TEATRALE: botteghinocasaculture@interfree.it - aperto nei giorni di spettacolo dalle 18,30 la domenica dalle 16,30 i biglietti prenotati vanno ritirati entro la mezz'ora prima dell'evento.
Dopo la mezz'ora decade la prenotazione. vedi biglietti/orari/convenzioni: http://www.casadelleculture.net/index.php?option=com_mad4joomla&jid=2&Itemid=68
BIBLIOTECA DI LIBERO SCAMBIO: vieni a teatro con un libro da donare ne prendi uno in cambio avrai diritto ad una riduzione a 10 €
Lgs.196/2003:codice in materia di protezione dei dati personali. in qualsiasi momento puoi cancellarti inviando una mail con scritto CANCELLAMI a casadelleculture@interfree.it