Comunicato stampa del 25 febbraio 2011_CasadCultureRoma

25/feb/2011 14.42.31 casa delle culture di roma Contatta l'autore

con preghiera di pubblicazione, grazie

Comunicato stampa del 25 febbraio 2011

8 MARZO: DEBUTTA GAIA TERRA DI MEZZO DI  STEFANIA VENTURA

Alla Casa delle Culture di Roma dall’8 al 13 marzo 2011

Alla Casa delle Culture di Roma va in scena lo spettacolo scritto e interpretato da Stefania Ventura, “Gaia terra di mezzo”. Firma la regia Luca Negroni. Marianeve  Leveque interviene con pitture estemporanee. Lo spettacolo  racconta di  una donna bambina che porta il nome della terra. Gaia, in seguito ad un rocambolesco incidente nautico si ritrova, in una dimensione sospesa -in un dormiveglia metafora di vita/ morte, a dover scegliere se tornare al mondo. La piece è costruita con l’intento di traslare in un linguaggio scenico semplice e fruibile da ogni tipo di pubblico la particolare musicalità e fantasia della lingua e della prassi teatrale eduardiana dalla quale l’autrice ed interprete deriva artisticamente; alla ricerca di una freschezza drammaturgica e di una naturalezza interpretativa capaci di creare una comunicazione diretta e immediata con gli spettatori.

Fine comunicato

CASA DELLE CULTURE DI ROMA via San Crisogono 45 - tel 0658333253 tel fax 0658157182 casadelleculture@interfree.it www.casadelleculture.net
Lgs.196/2003:codice in materia di protezione dei dati personali. in qualsiasi momento puoi cancellarti inviando una mail con scritto CANCELLAMI a casadelleculture@interfree.it