CStampa_GaiaTerraDiMezzo_CasadelleCultureRoma

Comunicato stampa del 4 marzo 2011 8 MARZO: STEFANIA VENTURA DEBUTTA in GAIA TERRA DI MEZZO Alla Casa delle Culture di Roma dall'8 al 13 marzo 2011 "Gaia terra di mezzo": va in scena lo spettacolo scritto e interpretato da Stefania Ventura alla Casa delle Culture di Roma.

03/apr/2011 10.07.15 casa delle culture di roma Contatta l'autore

invio comunicato - con preghiera di pubblicazione, grazie.

Comunicato stampa del 4 marzo 2011

8 MARZO: STEFANIA VENTURA DEBUTTA in GAIA TERRA DI MEZZO

Alla Casa delle Culture di Roma dall’8 al 13 marzo 2011

“Gaia terra di mezzo”: va in scena lo spettacolo scritto e interpretato da Stefania Ventura alla Casa delle Culture di Roma. Il debutto in un giorno significativo per riflettere sul disagio emotivo, sulla fatica umana nell’adeguarsi nella società in cui si vive. In un buffo, naif, comico, grottesco, ridicolo percorso tra la vita e la morte. La piece è costruita con l’intento di traslare in un linguaggio scenico semplice e fruibile da ogni tipo di pubblico la particolare musicalità e fantasia della lingua e della prassi teatrale eduardiana dalla quale l’autrice ed interprete deriva artisticamente; alla ricerca di una freschezza drammaturgica e di una naturalezza interpretativa capaci di creare una comunicazione diretta e immediata con gli spettatori. Firma la regia Luca Negroni. Marianeve  Leveque interviene con pitture estemporanee.

Fine comunicato

CASA DELLE CULTURE DI ROMA via San Crisogono 45 - tel 0658333253 tel fax 0658157182 casadelleculture@interfree.it  www.casadelleculture.net