CStampa_ionesco alla casa delle culture di roma

CStampa_ionesco alla casa delle culture di roma. con preghiera di pubblicazione, grazie Comunicato stampa del 13 marzo 2011 IONESCO ALLA CASA DELLE CULTURE DI ROMA Alyax, Compania Ginepro Nannelli e SYNAPSI THEATRE tra laboratori e spettacolo Alla Casa delle Culture di Roma dal 14 al 17 marzo 2011 tutti i giorni dalle 10 alle 18 si terrà un laboratorio su Eugene Ionesco a cura di Marcello Cava indetto da Alyax, e Compania Ginepro Nannelli.

13/mar/2011 16.37.17 casa delle culture di roma Contatta l'autore

con preghiera di pubblicazione, grazie

Comunicato stampa del 13 marzo 2011

IONESCO ALLA CASA DELLE CULTURE DI ROMA

Alyax, Compania Ginepro Nannelli e SYNAPSI THEATRE tra laboratori e spettacolo

Alla Casa delle Culture di Roma dal 14 al 17  marzo 2011 tutti i giorni dalle 10 alle 18 si terrà un laboratorio su Eugene Ionesco a cura di Marcello Cava  indetto da Alyax, e Compania Ginepro Nannelli. Il laboratorio si svilupperà su analisi di più testi di Ionesco per finire in una lettura pubblica il 17 marzo alle ore 21.30. Dal 18 al 20 SYNAPSI THEATRE porterà in scena lo spettacolo con la regia di Valentina Cognatti: IL RE MUORE. Lo spettacolo è frutto di un lungo laboratorio e di un percorso intensivo con allievi e attori che seguono da molti anni il lavoro della Cognatti.

Fine comunicato

Casa delle Culture di Roma
via San Crisogono 45
www.casadelleculture.net