Lo scrittore Roberto Alessandrini per il pubblico di Facebook.

Lo scrittore Roberto Alessandrini per il pubblico di Facebook.. Lo scrittore romano Roberto Alessandrini, conosciuto come autore capace di colpire al cuore il lettore, attraverso le sue "storie" (poesie e racconti), che spesso affrontano tematiche riguardanti il nostro tempo e non solo, incontra virtualmente il pubblico di facebook, aprendo il gruppo "Roberto Alessandrini scrittore".

16/mar/2011 18.24.45 Roberto Alessandrini Contatta l'autore

Lo scrittore romano Roberto Alessandrini, conosciuto come autore capace di colpire al cuore il lettore, attraverso le sue “storie” (poesie e racconti), che spesso affrontano tematiche riguardanti il nostro tempo e non solo, incontra virtualmente il pubblico di facebook, aprendo il gruppo “Roberto Alessandrini scrittore”.

All’età di circa dodici-tredici anni ha iniziato a coltivare questa passione.

Una delle prime letture in pubblico, dei suoi testi, risale al 6 ottobre 2005 presso la Biblioteca Gianni Rodari di Roma.

Tra il 2007 e il 2011 gira l'Italia, partecipando a molteplici premi e concorsi letterari, ricevendo importanti riconoscimenti.

Nel 2011 lavora alla preparazione del suo primo libro.

www.myspace.com/robertoalessandrini