Pubblicazione del saggio romanzato "Tutto il nulla" - Giuseppe Mossa - Altromondo Editore - ISBN 9788862815222.

16/mar/2011 18.53.37 Giuseppe Mossa Contatta l'autore

E' stato pubblicato il saggio romanzato "Tutto il nulla" di Giuseppe Mossa con ISBN 9788862815222

Bari, 16 Marzo 2011 – Giuseppe Mossa, agnostico-anarco-social-utopista-apostata/nichilista presenta in queste settimane nelle librerie il suo lavoro "Tutto il nulla", un percorso di analisi filosofica dove ogni tappa del percorso, coincide con un fatto quotidiano. La normalit diventa il punto di partenza per riflettere, per porsi delle domande, frutto di un malessere esistenziale. Invito a trovare nuove occasioni di valutazioni critiche sulla realt che ci circonda partendo da riflessioni con le quali quotidianamente ognuno si misura.

Contatti: giuseppemossa@tin.it

Sito del libro con aggiornamenti:
www.tuttoilnulla.tk

Editore:

Video-presentazione:

Per chi lo cerca:
verificata la disponibilit immediata nei punti vendita:
Libri&Libri - via Principe Amedeo, 158 - BARI
Libreria Dickens - via Medaglie d'oro, 129 - TARANTO

Se la vostra libreria di fiducia non ha la disponibilit immediata, pu procurarsi delle copie su ordinazione nel giro di pochi giorni, non esitate a richiederlo.

E' possibile trovare Tutto il nulla online, in particolare sul sito dell'editore ALTROMONDO scontato del 15%, senza spese di spedizione.