Edizioni XII e Delos Store, una collaborazione fantastica

In questi giorni, ha preso il via ufficialmente la collaborazione tra Edizioni XII e Delos Store, con la messa in vendita sulla celebre libreria dedicata ai generi del Fantastico dei titoli del nuovo catalogo della casa editrice Lecchese.

18/mar/2011 10.34.44 ferru Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

In questi giorni, ha preso il via ufficialmente la collaborazione tra Edizioni XII e Delos Store, con la messa in vendita sulla celebre libreria dedicata ai generi del Fantastico dei titoli del nuovo catalogo della casa editrice Lecchese. 

 

Sarà quindi possibile, con un semplice click del mouse, trovare e acquistare online i libri di Edizioni XII organizzati per le rispettive collane.

 

Eclissi: la collana diretta da Luigi Acerbi che si occupa dell'"ombra dell'Immaginario", ovvero di quelle cose che accadono quando il "debole sole della Realtà" non sorge.

Camera Oscura: la collana diretta da Daniele Bonfanti i cui libri nascono in "laboratori dove sostanze si mescolano, per mostrare ciò che altrimenti resterebbe invisibile".

Mezzanotte, la collana diretta da Alessio Valsecchi che ci conduce per "strade avvolte nel buio", dove scorrono "adrenalina, sangue e mistero". E Pigmei, la collana diretta da Raffaele Serafini che dimostra come le dimensioni contino, ma al contrario: più sono piccoli e più sono cattivi. Per i soci Delos prezzi scontati!

 

Su Delos Store è già disponibile anche I vermi conquistatori, il capolavoro di Brian Keene, esordio italiano per il Maestro dell'horror apocalittico.

 

Per ulteriori informazione si veda la notizia ufficiale sul sito di Edizioni XII.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl