Per "Idee in Circolo" arriva ad Asti Paola Calvetti

Per "Idee in Circolo" arriva ad Asti Paola Calvetti.

18/mar/2011 12.26.11 Marianna Natale Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

ASTI - La responsabilità pesa anche sulle parole d'amore: dopo aver indagato quelle dell'assenza con Andrea Bajani e quelle dell'impegno civile con Pino Masciari, l'arrivo della primavera porterà ad Asti Paola Calvetti con il libro "Noi due come un romanzo" (Mondadori).

L'autrice sarà la protagonista del terzo appuntamento dell'anno di "Idee in Circolo", 

rassegna letteraria organizzata dall’associazione La Fabbrica delle Idee con la collaborazione della libreria itinerante Profumi per la Mente e incentrata quest'anno proprio sul tema della responsabilità delle parole.

Appuntamento dunque giovedì 31 marzo alle 21, nella sala incontri di Confartigianato Asti (piazza Cattedrale 2)  per un romanzo che si fa delizioso catalogo di letture e di luoghi del cuore in cui Paola Calvetti tesse la sua trama amorosa tra Milano, New York e le falesie di Bretagna e ci regala una romantic comedy originale, frizzante, saggia e impertinente da leggere per sognare – ma con occhi ben aperti – tutte le possibilità dell’amore.

Al termine dell'incontro si brinderà con i vini di Perlino Spa che con Geosistemi - Castagnole Monferrato (AT), Confartigianato Asti e Primaradio sostiene la rassegna. L'ingresso è libero.

Informazioni: fabbricadelleidee@hotmail.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl