Belardelli a Com&Te

L'Associazione Comunicazione & Territorio comunica che a causa di sopraggiunti motivi di natura familiare il previsto appuntamento di venerdì 8 aprile con Giordano Bruno Guerri, autore del saggio Il sangue del Sud.

05/apr/2011 14.25.03 salerno trading Contatta l'autore

L’Associazione Comunicazione & Territorio comunica che a causa di sopraggiunti motivi di natura familiare il previsto appuntamento di venerdì 8 aprile con Giordano Bruno Guerri, autore del saggio Il sangue del Sud. Antistoria del Risorgimento e del brigantaggio (Mondadori), si terrà il prossimo 13 maggio.

Si comunica, inoltre, che il prossimo appuntamento con la V edizione del Premio e rassegna letteraria Com&Te Comunicazione, giornalismo e dintorni si terrà venerdi 15 aprile prossimo, al Social Tennis Club di Cava de’Tirreni. Ospite del salotto letterario il docente universitario e opinionista del Corriere della Sera Giovanni Belardelli, che presenterà il saggio Mazzini (Il Mulino).

Per ulteriori informazioni consultare il sito web www.premiocomete.it