Nuova selezione editoriale per Edizioni XII: al via Corti - Terza stagione

Dopo il successo di Corti - Seconda stagione: L'invasione degli UltraCorti, la casa editrice lecchese lancia una selezione editoriale per racconti brevi e brevissimi nei generi Fantastico, Horror, Weird, Fantascienza, Thriller, Noir, Pulp, Azione e Avventura.

06/apr/2011 18.03.36 ferru Contatta l'autore

Dopo il successo di Corti – Seconda stagione: L'invasione degli UltraCorti, la casa editrice lecchese lancia una selezione editoriale per racconti brevi e brevissimi nei generi Fantastico, Horror, Weird, Fantascienza, Thriller, Noir, Pulp, Azione e Avventura.
In palio la pubblicazione nella raccolta Corti – Terza stagione: il ritorno dei Corti viventi, di futura uscita per la collana Pigmei.

La selezione si svolgerà in due fasi. La prima si aprirà a maggio e durante i tre mesi successivi darà la possibilità ai partecipanti di inviare i propri racconti, nel limite di tre per ogni categoria. Coloro che supereranno la fase eliminatoria, non si guadagneranno solo la pubblicazione, ma parteciperanno alla fase finale – prevista per il mese di ottobre – nella quale si sfideranno con una terna di racconti, per vincere il titolo di nuovo Re dei Corti.
Per ulteriori informazioni e bando si veda l'annuncio ufficiale sul sito di Edizioni XII.