Il 21 maggio passatelo a Medolago e a Sotto il Monte con Edizioni XII

13/apr/2011 15.31.24 ferru Contatta l'autore

Il 21 maggio 2011, Edizioni XII offre la possibilità a chiunque lo desidera di incontrare i suoi autori e redattori per parlare di ciò che è stato realizzato sino ad ora e dei progetti futuri.
Si comincia alle ore 15 alla Libreria Fluttuante di Medolago, con una chiacchierata sul catalogo della casa editrice lecchese. Sempre nel pomeriggio, fino alle 19.30, chiunque lo vorrà, potrà assistere e partecipare alla prima sessione live di Minuti Contati: un tema, una pagina, due ore di tempo per scrivere il miglior racconto della giornata; in palio premi targati Edizioni XII.
Dalle ore 20.00, ci sarà la possibilità di cenare a Casa Clelia, a Sotto il Monte, per una serata a base di specialità bergamasche e prodotti tipici.
Per ulteriori informazioni si legga la notizia ufficiale sul sito di Edizioni XII.