Enjoy Edizioni inaugura il concorso letterario “L’anima delle donne”.

18/apr/2011 10.57.57 Stelor Informatica Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La casa editrice Enjoy Edizioni invita tutte le donne (ma non solo) alla partecipazione entro il 30 giugno 2011 del primo concorso letterario dedicato all’anima femminile. 

Treviso, 18/04/11 – Enjoy Edizioni, casa editrice trevigiana, bandisce un concorso letterario rivolto a tutti gli amanti della scrittura, esordienti e non, residenti nel territorio italiano.

Il concorso si intitola “L’ANIMA DELLE DONNE” e mira ad invitare le donne, ma non solo (sono ammessi infatti anche gli appartenenti al sesso maschile) amanti della scrittura ad esprimersi in materia di: Amore, Sogni, Speranze, Gioia, Figli, Cuore, Ambizioni, Maternità negata, Abbandoni, Amicizia, Viaggi interiori, Rinascita, Vita... ed ogni argomento affine alla Suprema Sensibilità Femminile.

Per partecipare al concorso è necessario essere residenti nel territorio italiano e presentare un lavoro editoriale (preferibilmente nella forma del racconto di fantasia ma anche sotto forma d’esposizione di esperienze personali). Ogni partecipante deve inviare il proprio racconto o la propria storia in busta chiusa.

I testi non devono superare le 25.000 battute (spazi compresi), presentati in formato A4 e preferibilmente con carattere Times New Roman 12, inviati all’interno di un plico secondo le modalità suggerite all’interno del bando di concorso.

Il concorso prevede dei premi in denaro per i primi tre classificati, oltre l’opportunità di pubblicazione dei racconti più meritevoli all’interno di un’antologia. Al primo classificato è prevista, in aggiunta, l’offerta di un contratto di edizione per la pubblicazione di un libro con Enjoy Edizioni. La cerimonia di premiazione e la pubblicazione del volume sono previste entro il mese di OTTOBRE 2011.

E’ possibile scaricare il bando di concorso con la modulistica per l’adesione sul sito di Enjoy Edizioni e su www.evvivalagioia.it 

Informazioni di approfondimento

http://www.evvivalagioia.it/concorso-letterario/

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl